Serena de Palma

Serena de Palma è un avvocato italiano e solicitor in Irlanda, Inghilterra e Galles ed è specializzata nella consulenza alle imprese su questioni di natura commerciale e societaria.

Serena è presente a Dublino con un Italian Desk per questioni legali e fiscali presso lo studio legale irlandese Clark Hill Solicitors. Collabora regolarmente con le principali istituzioni italiane a Dublino e con le camera di commercio irlandesi, organizzando eventi di formazione gratuiti per la comunità italiana a Dublino e partecipando a missioni commerciali di imprenditori italiani in Irlanda.

Cos’è l’Italian Desk Irlanda?

L’Italian Desk è un team di avvocati e commercialisti italiani e irlandesi che offrono consulenza legale e fiscale a soggetti italiani, sia imprese sia persone fisiche, in entrambe le giurisdizioni.

Che assistenza offre?

L’Italian Desk offre assistenza legale e tributaria su questioni commerciali e contrattuali, societarie, del lavoro, immobiliari e successorie in entrambe le giurisdizioni, italiana e irlandese. I nostri clienti possono contare anche su un servizio altamente qualificato di traduzione giuridica, con focus sulle traduzioni da e verso la lingua inglese.

Quali vantaggi offre?

Avere come interlocutore un avvocato e/o un commercialista italiano che opera in Irlanda. Avere assistenza su questioni che interessano il diritto di entrambe le giurisdizioni.