Serena de Palma
Serena è presente a Dublino con un Italian Desk per questioni legali e fiscali presso lo studio legale irlandese Clarke Jeffers Solicitors. Collabora regolarmente con la Italian-Irish Chamber of Commerce, della quale è socio fondatore attraverso Italian Desk Srl, ed è tra i professionisti di riferimento dell’Ambasciata d’Italia a Dublino.
In Italia, Serena e il Team di Italian Desk (Milano) assistono le imprese irlandesi che avviano rapporti commerciali o stabiliscono una presenza continuativa in Italia, attraverso una collaborazione continuativa e consolidata con Enterprise Ireland Milano.
Partners
Clarke Jeffers Solicitors | |
The Taney Buildings, Eglington Terrace, Dundrum, Dublin 14 |
Studio Sottocornola e Beretta | |
Viale Coni Zugna, 71 20144, Milano – Italia |
Cos’è l’Italian Desk Irlanda?
L’Italian Desk è un team di avvocati e commercialisti italiani e irlandesi che offrono consulenza legale e fiscale a soggetti italiani, sia imprese sia persone fisiche, in entrambe le giurisdizioni.
Che assistenza offre?
L’Italian Desk offre assistenza legale e tributaria su questioni commerciali e contrattuali, societarie, del lavoro, immobiliari e successorie in entrambe le giurisdizioni, italiana e irlandese. I nostri clienti possono contare anche su un servizio altamente qualificato di traduzione giuridica, con focus sulle traduzioni da e verso la lingua inglese.
Quali vantaggi offre?
Avere come interlocutore un avvocato e/o un commercialista italiano che opera in Irlanda. Avere assistenza su questioni che interessano il diritto di entrambe le giurisdizioni.