Serena de Palma

Serena è presente a Dublino con un Italian Desk per questioni legali e fiscali presso lo studio legale irlandese Clark Hill Solicitors. Collabora regolarmente con la Italian-Irish Chamber of Commerce, della quale è socio fondatore attraverso Italian Desk Srl, ed è tra i professionisti di riferimento dell’Ambasciata d’Italia a Dublino.

In Italia, Serena e il Team di Italian Desk (Milano) assistono le imprese irlandesi che avviano rapporti commerciali o stabiliscono una presenza continuativa in Italia, attraverso una collaborazione continuativa e consolidata con Enterprise Ireland Milano.

Partners

Clark Hill
34, 8, 4 Percy Pl, Ballsbridge,
Dublin, D04 P5K3, Ireland
sdepalma@clarkhill.ie | www.clarkhill.ie
Studio Sottocornola e Beretta
Viale Coni Zugna, 71
20144, Milano – Italia

Collaborazioni

SLIG LAW LLP, studio legale italo-inglese
LONDRA Hamilton House 1 Temple Avenue
London – EC4Y 0HA
ROMA Viale Gioacchino Rossini 26
Roma 00198 Italia

Lumen Legis | Law Firm

Via San Domenico 9
10023 – Chieri (TO)
Italy
Cos’è l’Italian Desk Irlanda?

L’Italian Desk è un team di avvocati e commercialisti italiani e irlandesi che offrono consulenza legale e fiscale a soggetti italiani, sia imprese sia persone fisiche, in entrambe le giurisdizioni.

Che assistenza offre?

L’Italian Desk offre assistenza legale e tributaria su questioni commerciali e contrattuali, societarie, del lavoro, immobiliari e successorie in entrambe le giurisdizioni, italiana e irlandese. I nostri clienti possono contare anche su un servizio altamente qualificato di traduzione giuridica, con focus sulle traduzioni da e verso la lingua inglese.

Quali vantaggi offre?

Avere come interlocutore un avvocato e/o un commercialista italiano che opera in Irlanda. Avere assistenza su questioni che interessano il diritto di entrambe le giurisdizioni.